- Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Buono, ma.....
L'hotel nell'insieme è più che buono, dovrebbero però avvertire che per raggiungerlo, alcuni navigatori, fanno fare un giro di 11Km in stradine strettissime e non asfaltate, mentre invece, dista appena 1Km dal casello autostradale di Valmontone.