Blick von der Unterkunft

Bewertungen von Ghibli Hotel

4 out of 5
Ghibli Hotel
Viale Vittorio Veneto, Civitanova Marche, Provincia di Macerata

Bewertungen

9,6

Außergewöhnlich

47 von insgesamt 62 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 10 - Hervorragend" "
13 von insgesamt 62 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 8 - Gut" "
2 von insgesamt 62 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 6 - Okay" "
0 von insgesamt 62 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 4 - Schlecht" "
0 von insgesamt 62 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 2 - Ungenügend" "

9,8/10

Sauberkeit

9,4/10

Personal & Service

9,6/10

Ausstattung

9,6/10

Zustand der Unterkunft

9,6/10

Umweltfreundlichkeit

Bewertungen

10/10 – Hervorragend

Werner

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Sehr sehr gutes Hotel
Aufenthalt von 2 Nächten im Juli 2019
Antwort von Daniele L am 29. Aug. 2019
Vi ringraziamo per la bellissima valutazione da 10! Grazie! Grazie!

10/10 – Hervorragend

Regina

Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Zustand der Unterkunft
Aufenthalt von 1 Nacht im Mai 2024

10/10 – Hervorragend

Eleonora

Aufenthalt von 1 Nacht im Februar 2024

10/10 – Hervorragend

NEMES

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Igazi olasz érzés, minőségi kiszolgálással!
Nagyon kellemesen éreztük magunkat a hotelben. A személyzet figyelmes, előzékeny, udvarias és nem utolsó sorban segítőkész! A Hotel patyolat tiszta, minden nap friss ágynemű, takarítás! A reggeli felszolgálása és minősége exkluzív! A Hotel elhelyezkedése kiváló, közvetlen a parton, de a Porto Civitanova belvárosához is pár lépésre! A Város is tiszta és sok szép látnivaló van, igazi olasz érzés! Szinte csak olaszok vannak! A Hotel megérdemelte a maximális minősítés! 👍🏖️🌞🏅
Aufenthalt von 7 Nächten im August 2023

8/10 – Gut

Mauro

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
posizione vicino al mare, buona colazione, personale disponibile e gentile.
Aufenthalt von 7 Nächten im August 2023

8/10 – Gut

Sharon

Mit dem Partner gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
The staff at this property are a credit to the hotel - the stay was definitely made perfect by their hard work, attention to detail and willingness to try to make anything happen for you. The Flamingo restaurant was much the same - one night, it was full - but the staff recognised us as Hotel guests, and managed to get us in. It is modern, very conveniently positioned and well maintained - would most definitely recommend. The only one tiny fault here is the toilet in reception - it sometimes caused a bad smell!
Aufenthalt von 4 Nächten im Juli 2023

10/10 – Hervorragend

Laura

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Bien placé , propre et agréable
Chambre très propre et confortable. Petit déjeuner super
Aufenthalt von 1 Nacht im Juli 2023

8/10 – Gut

Giovanni

Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Zustand der Unterkunft
Aufenthalt von 3 Nächten im Juli 2023

10/10 – Hervorragend

Guido

Aufenthalt von 1 Nacht im Juli 2023

10/10 – Hervorragend

Stefano

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Second time back in this Hotel and loved it again. Especially the personal connection I have with the staff
Aufenthalt von 4 Nächten im Juli 2023

8/10 – Gut

marco

Mit dem Partner gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Zustand der Unterkunft
Ottima posizione, personale molto gentile, colazione varia e di buona qualità. Un po' rumorosi i canali esterni dell'aria condizionata. La spiaggia convenzionata è decisamente più cara rispetto a quelle adiacenti. Per chi non lo sapesse, la spiaggia non è di sabbia ma di ciottoli.
Aufenthalt von 3 Nächten im Juni 2023

10/10 – Hervorragend

Massimo

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 1 Nacht im Juni 2023

8/10 – Gut

Louise

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Très bien
Aufenthalt von 2 Nächten im Mai 2023

10/10 – Hervorragend

Paolo Giovanni

Aufenthalt von 1 Nacht im April 2023

6/10 – Okay

TUGBA

Gut: Sauberkeit und Personal & Service
I cant sleep
Time is midnight i am at 4th floor, but i cant sleep because there is a party in hotel!!!! bathroom infrastructure is not good, water does not go, there is water in the room after shower. Breakfast is very good, staf friendly
Aufenthalt von 2 Nächten im Februar 2023
Antwort von Giovanni am 26. März 2023
Dear guest, we are very sorry about the incovenience, we want specify that the party was not in our hotel, we didn't organize any party, but it was maked in a restaurant closed to us. About the shower, usually we clean it everyday but you required the not cleaning for whole your stay, so for this reason after 4 days the shower was blocked. i'm so sorry that the value of your stay is bused of something that is not our fauls. best regards.

10/10 – Hervorragend

Gianluigi

Mit dem Partner gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Posizione bellissima, design interno eccezionale,di gran gusto !

10/10 – Hervorragend

Edoardo

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Ottimo
Albergo appena ristrutturato, pulito, confortevole.
Aufenthalt von 1 Nacht im November 2022

10/10 – Hervorragend

Nancy

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Location and cleanliness
Aufenthalt von 5 Nächten im Oktober 2022

10/10 – Hervorragend

Robert

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Very nice property
Aufenthalt von 1 Nacht im September 2022

10/10 – Hervorragend

Eleonora

Geschäftlich gereist
Gut: Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 1 Nacht im September 2022

10/10 – Hervorragend

Antonino

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
OTTIMA STRUTTURA! - RACCOMANDATA
L'hotel è a100 metri dal lungo mare, con ingresso da una via interna. La camera era vista mare, PULITISSIMA, il materasso di qualità superiore. Personale molto garbato, colazione abbondante e di qualità servita al 5° Piano in fasce orarie. Veramente un soggiorno di grande qualità.
Aufenthalt von 2 Nächten im September 2022

10/10 – Hervorragend

Istvánné

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Super
Csodálatos száloda fantasztikus személyzet! Mindenkinek ajánlom 5 csillag××××× GRAZIA GRAZIA!!!
Aufenthalt von 1 Nacht im September 2022

10/10 – Hervorragend

serge

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Un hôtel très bien dans sa catégorie Le personnel est très accueillant Et les chambres vues mer connut très agréables
Aufenthalt von 1 Nacht im September 2022

10/10 – Hervorragend

Jorunn

Aufenthalt von 1 Nacht im Juli 2022

8/10 – Gut

Marco

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 1 Nacht im Juni 2022

10/10 – Hervorragend

Brian, Weybridge

Mit dem Partner gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Friendly welcome and service. Clean and modern facilities.
Aufenthalt von 2 Nächten im Juni 2022

10/10 – Hervorragend

Fred

Mit einer Gruppe gereist, Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Fantastic
Aufenthalt von 4 Nächten im Juni 2022

10/10 – Hervorragend

Luca

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 1 Nacht im Juni 2022

10/10 – Hervorragend

Salvatore

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Favoloso
Aufenthalt von 1 Nacht im April 2022

10/10 – Hervorragend

Filippo

Aufenthalt von 1 Nacht im Februar 2022

8/10 – Gut

Marco

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Ottimo
Aufenthalt von 1 Nacht im Dezember 2021
Antwort von DL am 9. Jan. 2022
La ringraziamo per la sua valutazione!!!

10/10 – Hervorragend

Stefan

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 2 Nächten im Dezember 2021
Antwort von Reception am 14. Dez. 2021
La ringraziamo per l'eccellente valutazione. Siamo felici che si sia trovato bene al Ghibli Hotel

10/10 – Hervorragend

FREDDY

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Best in town.
Beste hotel in Civitanova. Mooie kamers, geluidsdicht, stijlvolle badkamer met inloopdouche. Enige minpunt: in de kleine ontbijtzaal loopt het (vriendelijke) personeel zenuwachtig rond en te veel z'n best te doen. De lawaaierige keuken ernaast is een contradictie met het rustige hotel.
Aufenthalt von 4 Nächten im Oktober 2021
Antwort von Reception am 14. Dez. 2021
Thanks a lot for the great review. Constructive criticism is always gladly accepted. In about 3 months we will have a new breakfast room on the 5th floor, and we hope to make it feel even better next time.

10/10 – Hervorragend

ALessandro

Aufenthalt von 2 Nächten im Oktober 2021

10/10 – Hervorragend

Kevin

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Perfetto
Hotel davvero pulito, in posizione comoda e dotato di tutti i comfort, super consigliato per una vacanza di lusso. La hall del front desk è davvero curata nei minimi dettagli e lussuosa, con mosaici nelle pareti e personale disponibile e cortese anche per una prenotazione last minute. La struttura ora in bassa stagione vi ha offerto un upgrade in camera vista mare, molto spaziosa a perfettamente pulita, doccia larga (anche in due), con luci colorate per la cromoterapia. Non c'è la vasca da bagno. Letto comodissimo. Prezzo in linea coi servizi offerti
Aufenthalt von 1 Nacht im April 2021
Antwort von Giovanni am 15. Apr. 2021
Grazie Kevin per aver condiviso la tua esperienza con altri possibili ospiti. Siamo felici di sapere che vi siete trovati bene e vi aspettiamo presto. Cordiali saluti

6/10 – Okay

daniele

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit und Komfort des Zimmers
Un po' più di servizi per un 4 stelle !!!!
IL Ristorante anche se segnalato è assente ,offrono il servizio di delivery da consumare in camera o in sala colazione ma senza nessun servizio (nelle confezioni di plastica ). La colazione è un po' scarsa, non c'è salato .
Aufenthalt von 1 Nacht im Februar 2021
Antwort von Giovanni am 12. Feb. 2021
Buongiorno Sig Daniele, la ringraziamo per la sua recensione, in merito al ristorante questo non è indicato tra i nostri servizi, pertanto al fine di agevolare gli ospiti abbiamo organizzato il servizio cena con ristorante d'asporto. Purtroppo la zona gialla non prevede i ristoranti aperti, e senza la nostra proposta cenare sarebbe stato un disagio. ad ogni modo la sala stata allestita e apparecchiata per la cena con tovagliato di stoffa, posate d'acciaio e bicchieri di vetro. questo per noi è un servizio che garantiamo gratuitamente a tutti gli ospiti. in merito alla colazione questa presenta articoli freschi, quali brioches, spremute, caffè e cappuccini, infusi, fette biscottate marmellate e nutella, queste ultime impacchettate come da normativa, la colazione viene servita in sala con servizio al tavolo. Al momento non è disponibile il buffet dolce e salato, ma è possibile fare una classica colazione in struttura. Tutti i nostri servizi nonostante il disagio covid vengono garantiti come indicato sul portale di prenotazione. Cordiali saluti.

10/10 – Hervorragend

Nicola

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Piacevole soggiorno di passaggio da Civitanova
Di passaggio abbiamo pernottato in questa struttura. La struttura sembrava da poco ristrutturata. Letto comodo e bagno con una bella doccia ampia. Ottime finiture e pulizia di tutta la struttura. Buona Colazione con scelta al buffet. Molta attenzione a tutte le restrizioni dovute al COVID.
Aufenthalt von 1 Nacht im September 2020
Antwort von Staff am 6. Okt. 2020
Ringraziamo per la bellissima recensione, sarete sempre i benvenuti

8/10 – Gut

Ottavio

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
oming back
Rilassante riposante accogliente
Aufenthalt von 1 Nacht im August 2020
Antwort von Reception am 23. Aug. 2020
Ringraziamo per l'ottima recensione, siamo felici che vi siate trovati bene al Ghibli Hotel di Civitanova Marche

10/10 – Hervorragend

Antonio, RM

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Hotel a due passi dal centro. Bello moderno ed accogliente. Personale impeccabile nel servizio, molto cortese. Colazione eccellente. Comodo parcheggio riservato video sorvegliato sul retro. Tutto perfetto! lo consiglio.
Aufenthalt von 1 Nacht im Januar 2020
Antwort von Giovanni am 18. Feb. 2020
Grazie per aver soggiornato presso la nostra struttura. Il suo commento è molto importante per noi!

8/10 – Gut

corrado

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 2 Nächten im Oktober 2019

10/10 – Hervorragend

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Aufenthalt von 4 Nächten im August 2019
Antwort von Luca Cognigni am 13. Okt. 2019
Grazie per aver soggiornato presso la nostra struttura. Il suo commento è molto importante per noi!

10/10 – Hervorragend

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 1 Nacht im August 2019
Antwort von Daniele L am 27. Aug. 2019
Ringraziamo per la favolosa valutazione!!!

10/10 – Hervorragend

mireille

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 1 Nacht im August 2019
Antwort von Daniele L am 29. Aug. 2019
Tutto lo staff del Ghibli Hotel ringrazia per la fantastica valutazione!

10/10 – Hervorragend

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
To atlas e lençol novos tudo arrumado limpo banheiros lindos
Aufenthalt von 2 Nächten im Juni 2019
Antwort von Daniele am 25. Juni 2019
We thank you for appreciating the Ghibli Hotel and for sharing your experience

10/10 – Hervorragend

Verifizierter Reisender

Gut: Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Aufenthalt von 1 Nacht im Juni 2019
Antwort von Daniele am 8. Juni 2019
Vi ringraziamo per la vostra recensione 5/5, siamo felici che vi siate trovati bene al Ghibli Hotel!!!

10/10 – Hervorragend

luigi

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 2 Nächten im April 2019
Antwort von Daniele am 8. Juni 2019
Vi ringraziamo per aver condiviso la vostra bella esperienza al Ghibli Hotel...Grazie del 10/10

8/10 – Gut

Verifizierter Reisender

Mit dem Partner gereist
Gut: Sauberkeit, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Nice hotel at a beautiful location near the beach.
Aufenthalt von 1 Nacht im Mai 2019
Antwort von Daniele am 8. Juni 2019
Thank you for your nice review, and for sharing your beautiful experience at the Ghibli Hotel !!!

10/10 – Hervorragend

Verifizierter Reisender

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Absolutely Incredible! The staff were accommodating and remarkable. Room was wonderful with gorgeous views of the city or the Adriatic Sea. Complimentary Breakfast was outstanding, enjoyed it every morning for a week. Great Location next to wonderful restaurants, especially with VIP access to Hops, best restaurant in town! If you need anything or any information the staff are there and willing to assist without question. Looking forward to staying here again!
Aufenthalt von 6 Nächten im Mai 2019
Antwort von Reception am 30. Mai 2019
Many thanks for your wonderful review. We hope to see you again soon ;-)

10/10 – Hervorragend

Verifizierter Reisender

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Hotel recente e fronte mare con parcheggio gratuito. Camera spaziosa con tv 40" e tutto il necessario per il tè. Bagno ampio e fornito di accappatoio. Pulizia generale della struttura impeccabile. Personale molto disponibile (ti prenotano anche i ristoranti convenzionati). Di negativo nulla da dichiarare.
Aufenthalt von 3 Nächten im April 2019
Antwort von DanieleL am 7. Mai 2019
Grazie, siamo felici che vi siate trovati bene al Ghibli Hotel, e che abbiate voluto condividere la vostra esperienza con altre persone...grazie!

10/10 – Hervorragend

Verifizierter Reisender

Mit der Familie und kleinen Kindern gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Struttura nuova, elegante e pulita. Camera vista mare molto piacevole.
Aufenthalt von 1 Nacht im April 2019
Antwort von DanieleL am 7. Mai 2019
Ringraziamo per le vostre 5 stelle, è un piacere sapere che i nostri ospiti si siano trovati bene ...grazie