Außenpool (je nach Saison geöffnet), Sonnenschirme, Liegestühle

Bewertungen von Hotel Perugia Plaza

4 out of 5
Hotel Perugia Plaza
Via Palermo 88, Perugia, PG

Bewertungen

8,0

Sehr gut

53 von insgesamt 180 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 10 - Hervorragend" "
87 von insgesamt 180 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 8 - Gut" "
30 von insgesamt 180 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 6 - Okay" "
7 von insgesamt 180 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 4 - Schlecht" "
3 von insgesamt 180 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 2 - Ungenügend" "

8,8/10

Sauberkeit

8,4/10

Personal & Service

8,0/10

Ausstattung

8,0/10

Zustand der Unterkunft

8,2/10

Umweltfreundlichkeit

Bewertungen

2/10 – Ungenügend

Adriano

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit
Verbesserungswürdig: Personal & Service
Aufenthalt von 2 Nächten im Mai 2021

6/10 – Okay

Monika, München

Gut: Sauberkeit und Personal & Service
Hotel direkt an einer lauten befahrenen Straße
Schneller check in ohne Erklärung des Hotels. Am Fahrstuhl war ein Zettel angebracht dass die Klimaanlage wegen des schlechten Wetters der vergangenen Tage ausgefallen war. Dies kann ja mal passieren. Allerdings hatte es im Zimmer lt Anzeige 29 grad. Da unser Zimmer direkt auf die sehr laute und befahrene Straße hinausging konnte man das Fenster nicht offen lassen und dementsprechend sind wir nachts fast erstickt und haben uns zu Tode geschwitzt. Das Hotel war nicht ausgebucht und man hätte uns sicher auch ein Zimmer nach hinten geben können. Der Teppich war fleckig und leider waren keine hausschlappen vorhanden. Im frühstücksraum/Restaurant hat die Klimaanlage allerdings funktioniert....... Die Dame beim Check out war sehr nett und hat uns auch Tips über die Stadt gegeben.
Aufenthalt von 1 Nacht im September 2017

10/10 – Hervorragend

Gianluca

Mit der Familie und kleinen Kindern gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Confortevole
Aufenthalt von 2 Nächten im April 2024
Antwort von Monia am 27. Apr. 2024
Gentile Sig. Gianluca, grazie mille per aver scelto il nostro albergo e per aver valutato positivamente il Suo soggiorno,alla prossima occasione e cordiali saluti!

10/10 – Hervorragend

Fabio

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 2 Nächten im Januar 2024
Antwort von Monia am 10. Feb. 2024
Grazie mille per il bellissimo 10!!Siamo a Sua disposizione per un prossimo soggiorno a Perugia, a presto!

6/10 – Okay

massimo

Aufenthalt von 2 Nächten im Januar 2024
Antwort von Monia am 1. Feb. 2024
Gentile Ospite, innanzitutto grazie per aver scelto il nostro hotel, siamo a Sua disposizione per il Suo prossimo soggiorno a Perugia, a presto e Cordiali saluti!

10/10 – Hervorragend

Domenico

Mit der Familie und kleinen Kindern gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Facilmente raggiungibile in auto e con ampia area sosta. Personale gentile disponibile e cordiale. Stanza pulita. Colazione a buffet e ben fornita. Centro storico raggiungibile anche a piedi, anche se tratto di strada in salita. Consigliato.
Aufenthalt von 2 Nächten im Januar 2024
Antwort von Monia am 1. Feb. 2024
Gentile Ospite, ci fa molto piacere che tutto sia andato per il meglio durante il Suo soggiorno, grazie davvero per le belle parole spese nei nostri confronti,a presto e Cordiali saluti!

10/10 – Hervorragend

Gianni

Mit der Familie gereist
Soggiorno di una notte in famiglia.
Soggiorno di una sola notte in famiglia. Tutto bene.
Aufenthalt von 1 Nacht im Januar 2024
Antwort von Monia am 1. Feb. 2024
Gentilissimo ospite, grazie davvero per il bellissimo punteggio che ci ha assegnato, ci auguriamo di poterLa ospitare in altra occasione, a presto e Cordiali saluti!

8/10 – Gut

Alejandro

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 1 Nacht im Dezember 2023
Antwort von Monia am 1. Jan. 2024
Grazie per aver scelto il nostro hotel e per aver lasciato un bel punteggio, Cordiali saluti!

8/10 – Gut

daniele

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Zustand der Unterkunft
Ottima la posizione ed il ristorante , i servizi offerti sono tutti a pagamento , la camera un po' piccola con bagno non finestrato
Aufenthalt von 1 Nacht im September 2023
Antwort von Monia am 12. Sept. 2023
Gentile Ospite, grazie per aver scelto il nostro hotel e per aver lasciato una recensione positiva, precisiamo soltanto che non tutti i servizi sono a pagamento, in effetti il parcheggio, la piscina esterna e la palestra attrezzata sono utilizzabili dagli ospiti a titolo gratuito,grazie ancora e ci auguriamo di poterLa ospitare nuovamente, cordiali saluti!!

8/10 – Gut

Massimo

Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Zustand der Unterkunft
Struttura molto bella, personale attento e gentile e problema risolto in poco tempo
Aufenthalt von 3 Nächten im August 2023
Antwort von Monia am 8. Sept. 2023
Buongiorno e grazie per aver scelto il nostro hotel, ci fa molto piacere che abbia apprezzato il nostro albergo e la disponibilità del nostro Staff,Cordiali saluti!!

10/10 – Hervorragend

Cristina

Mit einer Gruppe gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Ottimo!
Ottimo hotel situato in posizione strategica all’uscita della superstrada, personale estremamente accogliente e attento alle esigenze dell’ospite. Stanza molto silenziosa, pulita e curata nei particolari. Perfetto come punto di partenza per una visita alla città di Perugia, anch’essa straordinaria!
Aufenthalt von 1 Nacht im August 2023
Antwort von Monia am 12. Aug. 2023
Gentile Signora, grazie mille per la Sua bellissima recensione, ci fa molto piacere aver soddisfatto le Sue aspettative, alla prossima occasione e cordiali saluti!!

2/10 – Ungenügend

Sergio

Geschäftlich gereist
Verbesserungswürdig: Sauberkeit, Personal & Service und Zustand der Unterkunft
Viaggio di lavoro
Mi aspettavo da un 4* un struttura più idonea alla sua categoria sia a livello strutturale sia a livello pulizia specie in camera dove vi erano numerosi "ospiti scomodi" di colore nero. Buono il letto molto comodo e confortevole. Bagno senza finestre finestre e/o ventola di aspirazione.Personal emolto gentile ed accigliente. Assoluta,mnete da rinnovare arredamento e ambiente se si vuole mantenere il lvello di 4 **
Aufenthalt von 1 Nacht im August 2023
Antwort von Monia am 12. Aug. 2023
Gentile ospite, innanzitutto grazie per aver scelto il nostro albergo e grazie perle belle parole nei confronti del nostro Staff. Vorremmo soltanto precisare che gli animalini neri trovati in stanza sono coleotteri chiamati Punteruoli del Grano, sono assolutamente innocui ed entrano in stanza nelle serate estive quando si lascia la finestra aperta, vengono dalla campagna che abbiamo davanti alla struttura; di certo non è piacevole trovarli in stanza e capiamo il Suo disagio.Ci auguriamo comunque che voglia tornare ancora per un prossimo soggiorno a Perugia, cordiali saluti!!

8/10 – Gut

Maria Fontana

Gut: Sauberkeit und Personal & Service
Verbesserungswürdig: Zustand der Unterkunft
Aufenthalt von 1 Nacht im August 2023
Antwort von Monia am 11. Aug. 2023
Buongiorno e grazie per la Sua valutazione positiva nei nostri confronti, a presto e cordiali saluti!!

8/10 – Gut

sebastien

Aufenthalt von 7 Nächten im Juli 2023
Antwort von Monia am 1. Aug. 2023
Thank you for you good review,our best regards!!

8/10 – Gut

Guido

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 1 Nacht im Juli 2023
Antwort von Monia am 18. Juli 2023
Grazie mille per aver scelto il nostro albergo,cordiali saluti!

10/10 – Hervorragend

FRANCESCO

Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Zustand der Unterkunft
Aufenthalt von 1 Nacht im Juli 2023
Antwort von Monia am 18. Juli 2023
Grazie mille per aver scelto il nostro albergo,cordiali saluti!

10/10 – Hervorragend

Jesmeet

Mit der Familie und kleinen Kindern gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
good, quiet stay
Aufenthalt von 1 Nacht im April 2023
Antwort von Monia am 24. Apr. 2023
Thank you very much for your good review,our best regards!!

8/10 – Gut

giovanni

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Ottimo qualità prezzo, pulito ed accoglienza buona. Zona un po’ scarsa di servizi Colazione nella norma
Aufenthalt von 1 Nacht im April 2023
Antwort von Monia am 10. Apr. 2023
Grazie ancora per aver scelto il nostro albergo,è stato un piacere poter ospitare la Sua famiglia,cordiali saluti!!

10/10 – Hervorragend

H

Aufenthalt von 1 Nacht im Januar 2023
Antwort von Monia am 31. Jan. 2023
Grazie mille per l'ottima valutazione!Cordiali saluti!

4/10 – Schlecht

Alberto

Aufenthalt von 5 Nächten im November 2022

6/10 – Okay

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit
Verbesserungswürdig: Komfort des Zimmers
hot without a.c
Average hotel. Very sparse breakfast. No vegetables, no eggs. Possible for an additional fee. We stayed two nights, recycling cakes from the previous day. The air conditioner is set on heating only when the weather is 23 degrees during the day. An option to open a window at night is not possible since this is a hotel on a main road at the entrance to the city of Perugia. There were flies in the bathtub. Not recommended!
Aufenthalt von 2 Nächten im Oktober 2022

10/10 – Hervorragend

Vincenzo

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Ottimo
Ottimo
Aufenthalt von 1 Nacht im Oktober 2022
Antwort von Monia am 8. Okt. 2022
Grazie per l'ottimo punteggio che ci ha assegnato,è stato un piacere poterLa ospitare, alla prossima occasione e cordiali saluti !!

10/10 – Hervorragend

Miro

Aufenthalt von 1 Nacht im August 2022
Antwort von Monia am 4. Sept. 2022
Thank you very much for your stay at our hotel and kind regards from our all Staff !

6/10 – Okay

Magda Rosa

Mit einer Gruppe gereist
Gut: Sauberkeit
3 stelle (non 4)
Albergo nella media, io gli darei 3 stelle. Per il servizio del bar bisognava stare dietro loro continuamente, la pulizia nella norma con qualche disguido, la collazione meglio a qualche bar nelle vicinanze.
Aufenthalt von 2 Nächten im August 2022

10/10 – Hervorragend

chiangnan, college point

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
not within walking distance tot eh city center, need to take either taxi or bus, and the frequencies of bus of A and G is about 45 minutes each. in the city center, you will have free wifi that can browse the history of the city. The city is built on city, layer after layer from Romans to Mid, so on. Nearby cities, by train, i.e. Assisi and Spoleto are fabulous.
Aufenthalt von 5 Nächten im Juli 2022
Antwort von Monia am 17. Aug. 2022
Dear guest, thank you very much for your stay at our hotel, hoping to meet you againg in Perugia, regards!

8/10 – Gut

Ken

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Functional and helpful staff
The hotel was clean and had everything we expected for a one night stay. Only problem was they had no record of our booking when we arrived, but luckily they found us a room no problem. The breakfast was continental buffet, overall a bit underwhelming for 4 star hotel but efficient and no complaints.
Aufenthalt von 1 Nacht im April 2022
Antwort von Monia am 21. Mai 2022
Dear mr. Ken, thank you very much for your last stay at Perugia Plaza, hoping to accomodate you soon, our best regards!

8/10 – Gut

Onofrio

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Grande ipermercato di fronte
Aufenthalt von 3 Nächten im April 2022
Antwort von Monia am 21. Mai 2022
Grazie gentile ospite :) A parte l'ipermercato .. ci sembra che dalla Sua valutazione tutto sia andato bene durante il Suo soggiorno, a presto e cordiali saluti!

8/10 – Gut

Fernando, Pinerolo

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Zustand der Unterkunft
Struttura in buona posizione periferica alla città, buon ristorante
Aufenthalt von 1 Nacht im Februar 2022
Antwort von Monia am 16. Feb. 2022
Grazie mille per aver scelto il nostro hotel e per aver lasciato un bel commento, alla prossima occasione, cordiali saluti!

10/10 – Hervorragend

Antonio

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Ottimo, da ritornare.
Aufenthalt von 1 Nacht im Dezember 2021
Antwort von Monia am 12. Dez. 2021
Grazie per aver scelto il nostro hotel, Le auguriamo un sereno periodo di Feste, Cordiali saluti!

8/10 – Gut

Gianluca

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Ottima struttura, personale gentile, cortese e disponibile.
Aufenthalt von 2 Nächten im August 2021
Antwort von Monia am 27. Aug. 2021
Grazie per aver scelto il nostro hotel, cordiali saluti!

8/10 – Gut

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Kongreshotelagtigt, men ok fint
Nemt ankomme til fra motorvejen, men beliggende i et lidt kedeligt område, lang spadseretur til centrum. Gode parkeringsforhold på stedet. Fint standardværelse, pænt badeværelse. Travl aften/morgenrestaurant med covid-hensyn, der fik afviklingen til at fungere dårligt. Måske man kunne have opdelt i to hold om morgenen.
Aufenthalt von 1 Nacht im August 2021
Antwort von Monia am 27. Aug. 2021
Thank you very much for your stay at Perugia Plaza, kind regards!

10/10 – Hervorragend

Roger

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Very practical and comfortable
Nice pool on a hot day. In all respects a very pleasant one day visit and not too far from the centre (which is amazng by the way!)
Aufenthalt von 1 Nacht im August 2021
Antwort von Monia am 18. Aug. 2021
Dear guest, thank you very much for your good review, it was a pleasure meet you at our hotel, kind regards!!

8/10 – Gut

Ole Krogh

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Fint beliggenhed ved frakørsel fra motorvej.
Aufenthalt von 1 Nacht im August 2021
Antwort von Monia am 18. Aug. 2021
Dear guest, thank you for your stay at our hotel, our best regards!!

8/10 – Gut

Andrea

Aufenthalt von 2 Nächten im August 2021

8/10 – Gut

Carsten

Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Komfort des Zimmers
Gammeldags charme
Værelserne til pool-siden er langt at foretrække. De andre har for meget trafikstøj. Der er længere til centrum end det umiddelbart lyder…
Aufenthalt von 1 Nacht im August 2021
Antwort von Monia am 13. Aug. 2021
Thank you and kind regards!!

8/10 – Gut

Verifizierter Reisender

Aufenthalt von 1 Nacht im Juni 2021
Antwort von Monia am 22. Juni 2021
Grazie e cordiali saluti!!

6/10 – Okay

Roberto

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit und Komfort des Zimmers
Verbesserungswürdig: Personal & Service
Nuovo hotel
Hotel datato ma tenuto abbastanza bene, il ristorante non è proprio all'altezza di un quattro stelle. La colazione è appena sufficiente, alla mia richiesta di due uova strapazzate mi è stato risposto che non era possibile. Mi aspetto un altro sevizio da un quattro stelle.
Aufenthalt von 2 Nächten im Mai 2021

8/10 – Gut

Giordano

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Posizione strategica , facilità di parcheggio , stanza confortevole , buon ristorante , staff gentilissimo
Aufenthalt von 1 Nacht im Mai 2021
Antwort von Monia am 19. Mai 2021
Gentile Ospite, grazie per aver scelto il nostro hotel, ci fa molto piacere che tutto sia andato per il meglio, cordiali saluti!!

8/10 – Gut

Maria Luisa

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 2 Nächten im April 2021
Antwort von Monia am 11. Apr. 2021
Grazie per il bellissimo punteggio che ci ha assegnato, ci auguriamo di poterLa ospitare ancora e Le auguriamo una buona giornata!

10/10 – Hervorragend

Matteo

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 1 Nacht im November 2020
Antwort von Monia am 24. Nov. 2020
Grazie per aver scelto il nostro albergo, alla prossima occasione e cordiali saluti!!

8/10 – Gut

Mariagrazia

Mit einer Gruppe gereist
Gut: Sauberkeit und Zustand der Unterkunft
Perugia
La colazione scarsa.
Aufenthalt von 2 Nächten im September 2020

8/10 – Gut

Alessia, Alessandria

Mit dem Partner gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Personale cordiale e competente. Camere pulite. Posizione comoda per il raggiungimento di posti limitrofi.
Aufenthalt von 4 Nächten im August 2020
Antwort von Monia am 5. Sept. 2020
Grazie per aver scelto il nostro hotel e per le Sue belle parole, alla prossima occasione, cordiali saluti!

8/10 – Gut

BRUNO

Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Komfort des Zimmers
Aufenthalt von 1 Nacht im August 2020
Antwort von Monia am 5. Sept. 2020
Grazie mille per aver scelto il nostro hotel in occasione del Suo viaggio a Perugia, alla prossima occasione e cordiali saluti!

10/10 – Hervorragend

Giova, Milano

Mit dem Partner gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Hotel con personale qualificato, cortese e gentile. Camera comoda, spaziosa e silenziosa.
Aufenthalt von 2 Nächten im August 2020
Antwort von Monia am 13. Aug. 2020
Grazie mille è stato un piacere ospitarLa, alla prossima occasione e cordiali saluti.

10/10 – Hervorragend

Flavio

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Struttura pulita e comoda per la posizione. Ottima per il mio lavoro. Personale professionale. Colazione soddisfacente. Ottimo rapporto qualità/ prezzo.
Aufenthalt von 1 Nacht im Juni 2020
Antwort von Monia am 31. Juli 2020
Grazie per aver scelto il nostro hotel, alla prossima occasione, cordiali saluti!

6/10 – Okay

Aleksandar

Geschäftlich gereist
Gut: Sauberkeit
My review
Decent hotel. Honestly I did not like it that much. Brekfast was poor. The hotel has it's free parking. Room was old. The spa was closed. My overall rating 6.5
Aufenthalt von 1 Nacht im Juni 2020

8/10 – Gut

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
中心部から遠い
目の前にスーパーがあるので助かった。駐車場無料はうれしい。中心部から遠い、かつ坂道なので徒歩移動はキツい。
Aufenthalt von 1 Nacht im Februar 2020

6/10 – Okay

Pierluigi, Gorizia

Mit der Familie gereist
Verbesserungswürdig: Personal & Service und Ausstattung
Personale non all’altezza e colazione piuttosto scarna 😩
Aufenthalt von 1 Nacht im Februar 2020

4/10 – Schlecht

Antonio

Mit der Familie gereist
Verbesserungswürdig: Komfort des Zimmers
La realtà fa male.
Camera con clima nn regolabile,caldo asfissiante. Bagno senza finestra e ariatore guasto. Moquette in tt la struttura ,vecchia e sporca. Si sono presi collera x la recensione negativa fatta da me già in hotel , mi hanno detto che avrebbero risolto ....ma poi niente.
Aufenthalt von 3 Nächten im Januar 2020
Antwort von Ricevimento am 8. Jan. 2020
Scusi Sig. Antonio, ma quale realtà dovrebbe far male?? Con la Sua frase "si sono presi collera" voleva forse dire che ci siamo arrabbiati? Solo per averLe detto che siamo a Sua disposizione 24h su 24h per eventuali disagi, lamentele, problematiche? Ci siamo visti recapitare una pessima recensione con lamentele di ogni tipo e Lei era già qui in albergo, senza aver segnalato nulla al nostro personale di Ricevimento, pur essendo stato per diversi minuti a colloquio con una nostra collaboratrice per suggerimenti di escursioni e visite a parchi per bambini nei dintorni di Perugia. Ma le sembra corretto? L'unica cosa che ha detto alla Signora che era qui al mattino è stata quella del riscaldamento troppo alto, per questo lo abbiamo subito spento in camera Sua. La camera non era assolutamente sporca, la moquette è presente nella camere standard ed economy, come si vede dalle foto e si legge nelle descrizioni, mentre abbiamo il parquet nelle Superior che poteva tranquillamente scegliere, ma non l'ha fatto. L'aspiratore non è guasto ma centralizzato, per evitare il fastidioso rumore in bagno. La nostra intenzione era quella di assisterLa durante il Suo soggiorno, ma Lei non voleva risolvere eventuali problemi per migliorare il Suo soggiorno, Lei voleva solo metterci in cattiva luce verso gli altri utenti, evidenziando disservizi che non esistono. Tanto Le dovevamo, Cordiali saluti e buon 2020!

6/10 – Okay

gianni

Gut: Personal & Service
Verbesserungswürdig: Zustand der Unterkunft
Aufenthalt von 1 Nacht im Dezember 2019