Außenpool (je nach Saison geöffnet)

Bewertungen von Leonardo Da Vinci

3 out of 5
Leonardo Da Vinci
V.le Trieste 54, Pesaro, PU

Bewertungen

7,4

Gut

3 von insgesamt 22 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 10 - Hervorragend" "
13 von insgesamt 22 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 8 - Gut" "
3 von insgesamt 22 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 6 - Okay" "
2 von insgesamt 22 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 4 - Schlecht" "
1 von insgesamt 22 Gästebewertungen haben eine Bewertung von 2 - Ungenügend" "

8,4/10

Sauberkeit

7,6/10

Personal & Service

5,6/10

Ausstattung

6,8/10

Zustand der Unterkunft

Bewertungen

6/10 – Okay

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit und Personal & Service
persönliche atmosphäre,kleines hotel, gute Lage,Meerblick
Aufenthalt von 6 Nächten im August 2019
Antwort von gabriella am 24. Aug. 2019
Grazie per la sua recensione.

8/10 – Gut

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit und Personal & Service
La semplicità premia sempre. Tre giorni a Pesaro.
Non abbiamo dato il massimo solo perché la struttura e la camera sono molto molto semplici. Sono molto ospitali e molto gentili. La pulizia è molto curata. Ottima la posizione. Sicuramente ci torneremo.
Aufenthalt von 3 Nächten im August 2019

8/10 – Gut

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Tutto e molto bene, ma: internet solo nel reception. Alla collazione mancano i frutti.
Aufenthalt von 3 Nächten im August 2019
Antwort von gabriella am 26. Aug. 2019
Grazie mille per la sua gentile recensione.

8/10 – Gut

KAZUMASA

Gut: Sauberkeit und Komfort des Zimmers
Verbesserungswürdig: Zustand der Unterkunft
この時期のペーザロで1泊20,000円以下(2人部屋)で泊るのは至難の業だ
ペーザロではすでに7-8か所のホテルに滞在しているが、今回のこのホテルは最低だった。 外観は以前と変わらず貧弱だが、客室階はリノベーションしたようできれいだ。室内もきれいでSanyoのエアコンもついていたので夜も快適に寝ることが出来た。またプールがあるのも良い。 3つ星ホテルなのにアメニティー類は貧弱だ。ティッシュ・ペーパーすらない。テレビとヘアー・°ライアーは壊れていて使えなかったし、シャワーの仕切り戸は今にも壊れそうで閉めるのに苦労した。 朝食も他のペーザロの三つ星ホテルに比べ実に貧弱だった。ただしこの時期のペーザロでホテルを予約するのはすこぶる難しく、1泊5-7万円も払うのもばからしいと言うか出来ないので致し方ない。
Aufenthalt von 3 Nächten im August 2019
Antwort von gabriella am 24. Aug. 2019
grazie.

8/10 – Gut

Sigridur

Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Komfort des Zimmers
Good family hotel
Nice hotel by the beach. Good value for the money
Aufenthalt von 5 Nächten im August 2019
Antwort von gabriella am 24. Aug. 2019
grazie mille per la sua recensione.

8/10 – Gut

Hiroyuki

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Very delightful ocean view
Definitely ocean view - my room was on the side of the hotel building, toward east-south direction. So, everyday I woke up with rising sun early in the morning. (Of if you’d like to slept a little more, there is curtain. Don’t worry.) The scenery is very good. There are sun deck and private pool. The room itself was fairly good. It’s not very new but well maintained and kept clean. It’s worth to visit again.
Aufenthalt von 3 Nächten im August 2019
Antwort von gabriella am 24. Aug. 2019
gentilissimo, grazie per la recensione.

8/10 – Gut

Mirko

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Pulito accogliente.. bella la piscina
Aufenthalt von 5 Nächten im August 2019
Antwort von gabriella am 23. Aug. 2019
grazie mille per la sua recensione. Saluti Gabriella

8/10 – Gut

WNCA

Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Zustand der Unterkunft
Normaal gezellig familiehotel.
Gezellig familiehotel. Parkeren groot probleem tijdens vakantieperiode.Vriendelijk personeel. Niet op buitenlanders geörienteerd.
Aufenthalt von 4 Nächten im August 2019
Antwort von grabriella am 23. Aug. 2019
Grazie mille per la sua recensione ed ha perfettamente ragione sui parcheggi, speriamo che il nostro sindaco ci aiuti a risolvere il problema. Saluti Gabriella

10/10 – Hervorragend

GRACiA

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Direction au top! Proximité immédiate de la plage
Aufenthalt von 4 Nächten im August 2019
Antwort von gabriella am 23. Aug. 2019
Grazie mille per la sua recensione. Cordiali saluti, Gabriella

2/10 – Ungenügend

Verifizierter Reisender

Mit der Familie gereist
Verbesserungswürdig: Personal & Service und Ausstattung
pessima esperienza! l'hotel ha disdetto la mia prenotazione effettuata con 3 mesi di anticipo, con una generica motivazione di overbooking, 5 giorni prima del soggiorno. manco fossero una compagnia aerea!
Aufenthalt von 1 Nacht im August 2019
Antwort von gabriella am 21. Aug. 2019
Ha perfettamente ragione e mi scuso per l'accaduto, comunque le ho scritto che avrei provveduto a riservarle una camera per due notti in un'altra struttura della stessa categoria e alle stesse condizioni. Cordiali saluti, Gabriella.

4/10 – Schlecht

Ednita

Gut: Sauberkeit
Verbesserungswürdig: Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Decepção
A única coisa boa é a piscina ... Não tem frigobar no quarto , nem no verão ! Atendimento na recepção deixa mto a desejar
Aufenthalt von 7 Nächten im Juli 2019
Antwort von gabriella am 10. Aug. 2019
Non ho mai confermato di avere il frigo in camera, e comunque mi dispiace di non essere stata all'altezza della Signora. Grazie della sua recensione.

8/10 – Gut

Verifizierter Reisender

Mit der Familie gereist
Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Struttura un po’ datata con alcune aree già ristrutturate ed altre in fase di futura ristrutturazione. Pulito e accogliente.
Aufenthalt von 2 Nächten im Mai 2019
Antwort von Gabriella am 12. Juni 2019
Grazie mille per la sua recensione.

8/10 – Gut

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit, Personal & Service und Zustand der Unterkunft
Aufenthalt von 1 Nacht im Mai 2019
Antwort von gabriella am 12. Mai 2019
Grazie mille.

4/10 – Schlecht

Verifizierter Reisender

Mit der Familie gereist
Verbesserungswürdig: Personal & Service, Ausstattung und Zustand der Unterkunft
Struttura vecchia che ha bisogno di essere rinnovata
Aufenthalt von 1 Nacht im April 2019
Antwort von Gabriella am 15. Mai 2019
ha ragione.

10/10 – Hervorragend

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
La signora Gabriella e Suo marito sono stati disponibili e funzionali ad ogni mia richiest. Grazie Maurizio
Aufenthalt von 1 Nacht im Dezember 2018
Antwort von gabriella am 28. Jan. 2019
Grazie a lei.

8/10 – Gut

Verifizierter Reisender

Aufenthalt von 3 Nächten im Oktober 2018
Antwort von gabriella am 16. Okt. 2018
grazie

8/10 – Gut

Sara

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Positiva
Aufenthalt von 1 Nacht im Oktober 2018
Antwort von gabriella am 26. Okt. 2018
grazie mille, gabriella

8/10 – Gut

Roberta, Palmanova

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Pratico albergo con vista mare
Pochi passi ti separano dalle fresche acque del mare Adriatico.
Aufenthalt von 1 Nacht im August 2018
Antwort von gabriella am 13. Sept. 2018
Grazie mille.

10/10 – Hervorragend

Verifizierter Reisender

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
海沿いのホテル
フロントの対応も良く、良いホテルでした。すぐに海に行けて周辺にはレストランも多く立地最高です。
Aufenthalt von 2 Nächten im August 2018
Antwort von gabrella am 14. Sept. 2018
Grazie mille e saluti Gabriella

6/10 – Okay

Verifizierter Reisender

All'interno, gradevole e fronte mare
Albergo fronte mare, un disguido per l'assegnazione delle camere poi fortunatamente risolto a nostro favore. Albergo esternamente ed internamente, hall, reception e bar decisamente da ristrutturare, camere gradevoli, abbastanza spaziose e confortevoli. Da rivedere le modalità di utilizzo dell'aria condizionata (si è bloccata, è stata bloccata da altri clienti??) nel corso della notte con conseguente difficoltà di riposo notturno.
Aufenthalt von 1 Nacht im August 2018
Antwort von Gabrella am 18. Aug. 2018
Non è mia abitudine dire bugie e soprattutto prendermi gioco dei miei clienti. Quella notte il portiere di notte abituale ha avuto un problema e lo abbiamo sostituito all' ultimo momento e purtroppo non conosceva il funzionamento dell' impianto per il ripristino. Mi scuso per l'accaduto e ringrazio per la recensione, Gabriella.

8/10 – Gut

serena, siena

Gut: Sauberkeit, Personal & Service, Zustand der Unterkunft und Komfort des Zimmers
Grazioso albergo a due passi dal mare, abbiamo avuto una buona accoglienza e disponibilità da parte dei proprietari, essendoci stata più di 5 anni fa ho trovato l'albergo rinnovato, il bagno nuovo e pulito.
Aufenthalt von 1 Nacht im August 2018
Antwort von Gabriella am 18. Aug. 2018
Buon giorno Sig.ra Serena, grazie mille per la sua recensione e cordialmente saluto, Gabriella.

6/10 – Okay

luigi

Gut: Sauberkeit und Personal & Service
Verbesserungswürdig: Komfort des Zimmers
Di fronte al mare!
Bella posizione sull lungomare di Pesaro. Mare limpido e spiaggia bene organizzata. Hotel molto pulito
Aufenthalt von 1 Nacht im August 2018
Antwort von Gabriella am 18. Aug. 2018
Buon giorno Sig. Luigi, la ringrazio per la sua recensione e specialmente per aver apprezzato la pulizia, cosa al quale teniamo molto. Saluti Gabriella.