Basierend auf 12 geprüften Bewertungen

2,6 von 5
Von 14% der Gäste empfohlen
2,6 Sauberkeit der Zimmer
2,7 Service
3,1 Komfort der Zimmer
2,3 Allgemeiner Zustand
Von Expedia geprüfte Bewertungen
2 von 5
von einem verifizierten Reisenden aus s.

Herruntergekommenes altes Hotel

Veröffentlicht am 06.04.2017
Keine Empfehlung wert das golden Five an für sich ist geschlossen man Bucht das und bekommt was anderes und zwar nennt sich das emirald die Anlage ist dreckig und sehr abgenutzt der Service ist sehr schlecht und von der Sauberkeit möchte ich gar nicht sprechen es kommt einen vor wie ein Urlaub in der Geisterstadt. Die Animation ist sehr schlecht und planlos
1 von 5
von einem verifizierten Reisenden

Baustelle und nur Chaos

Veröffentlicht am 09.01.2017
Es ist ein Hotel das man nicht weiterempfehlen kann! Es ist überall Baustelle und der Service ist nur vorhanden wenn man separat bezahlt!
3 von 5
von einem verifizierten Reisenden

Dieser Reisende hat keine schriftliche Bewertung abgegeben. Veröffentlicht am 16.09.2017 auf Hotels
1 von 5
von einem verifizierten Reisenden

Veröffentlicht am 04.09.2017
Very bad hotel. Food is very bad quality. Beach is careless. No nigth activities.
2 von 5
von Ahmed

الفندق محتاج اهتمام اكثر من هذا

Veröffentlicht am 11.08.2017 auf Hotels
للاسف الشديد اخر يوم لي كنت في الغرفة طوال الليل بحاول اقضي علي بورص طوله لايقل عن ٢٠سم وبعد محاولات فاشلة فضلت مستيقظ لتأني يوم وسلمت مفتاح الغرفة في الصباح ومشيت
1 von 5
von einem verifizierten Reisenden aus lieusaint

Hôtel a l'abandon

Veröffentlicht am 10.04.2017
Deja on nous a mis dans un hôtel juste à côté de celui la qui ete ferme Je n'ai jamais vue un hôtel Comme cela de tt ma vie Manque d'hygiène de sécurité 30 touristes dans l'hôtel pourtant il faut attendre 30min pour etre servi Et quand ma fille appel votre site pour changer d'hôtel deuxième jours de suite deux fois on doit la rappeler mais rien est fait !!!
4 von 5
von Abubakar Sadiq

Dieser Reisende hat keine schriftliche Bewertung abgegeben. Veröffentlicht am 11.03.2017 auf Hotels
1 von 5
von einem verifizierten Reisenden aus MI

UNA TRUFFA!!!!

Veröffentlicht am 09.03.2017
Gut: e anche un "rimborso" dopo aver acquistato questo pacchetto da Voi per la modica cifra di euro 1106,00.Chiaramente la mia recinsione non si limiterà.
Nicht so gut: ..al solo sito Expedia al fine che nessuna possa trovarsi nella condizione in cui ci siamo trovati noi . assolutamente Deluso!!!LA CHIAMEREI TRUFFA.
Lage: Credevamo nella serietà della Vs azienda ma dopo questo dobbiamo ricrederci. siamo assolutamente delusi. DELUSIONE!!!!
Non capisco come un colosso come "Expedia" possa proporre un "resort" se così si può chiamare, senza assicurarsi di cosa stia vendendo, credo che sia assolutanemte inaccettabile e per questo sicuramente non utilizzeremo mai più Expedia per organizzare i nostri viaggi e di conseguenza non potremmo che sconsigliare sia Expedia che chiaramente il "resort" Golden 5 hotel Hurgada da loro proposto. Elenco solo alcuni dei punti e foto del nostro soggiorno P/o la struttura sopra indicata e consigliata da Expedia in modo tale che possa essere tolta dal vostro catalogo online e non, affinchè nessun' altra persona possa rimanere "FREGATA" come noi. 1)All'arrivo l'hotel venduto da Expedia era chiuso e siamo stati dirottati p/o un'altra struttura (emerald hotel) il tutto chiaramente a nostra insaputa.(inaccetabile) 2)resort abbandonato e completamente DISTRUTTO (come da foto allegate) 3)camera senza luce ne acqua 4)acquapark tanto pubblicizzato esistente ma completamente distrutto e chiaramente non funzionante (come da foto allegate) 5)nessuno discute sulla pulizia degli Egiziani ma al ristorante che ti servano un bicchiere di birra con un bicchiere utilizzato come posacenere in cucina poco prima è assolutamente inacettabile e gravissimo!!!!!! Ci sarebbero ancora diversi punti da elencare ma credo che siano sufficienti per descrivere la nostra vacanza se così si può chiamare rovinata da Expedia e dal "resort" da loro proposto. spero e credo di essere nella condizione di ricevere vs scu
4 von 5
von Ahmed

Dieser Reisende hat keine schriftliche Bewertung abgegeben. Veröffentlicht am 27.04.2016 auf Hotels
4 von 5
von Bent aus Nyborg

God Ferie

Veröffentlicht am 07.04.2015 auf Hotels
Det var så dejligt afslappende koncept med ALT hvad hjertet kan begære. Vil dog stærkt anbefale at alt handel foregår i resortet og ikke lige uden for pyramiden. De er ikke specielt søde mennesker der.
Kommentar von Hotelmanagement
04.06.2016 von Hossam, Hotelmanagement
Dear M Bent, Thank you for choosing Golden 5 and taking time to share your feedback. We are pleased to know you enjoyed your stay with us and we are hoping to welcome you soon again in our Hotel. Best regards, Hotel Administration.